Volantino Expert “TVogliamo fare un Regalo” 2-15 marzo: Smart TV gratis per chi acquista un elettrodomestico (foto | Ultimi giorni)

Ecco il nuovo volantino per i punti vendita Expert GAER
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Expert “TVogliamo fare un Regalo” 2-15 marzo: Smart TV gratis per chi acquista un elettrodomestico (foto | Ultimi giorni)
Aggiornamenti

Il titolo del nuovo volantino ExpertTVogliamo fare un Regalo” valido dal 2 al 15 marzo 2020 riesce a dare già una spiegazione abbastanza chiara su cosa si nasconda dietro alle offerte delle prossime settimane. Expert ha deciso di regalare uno Smart TV Toshiba per chi acquista un elettrodomestico tra quelli selezionati.

Grazie a questa combo potrete risparmiare non poco sull'acquisto del televisore, che ha un valore di 249€. Gli elettrodomestici selezionati e compatibili con l'offerta sono tanti e per tutti i gusti: si va dai frigoriferi alle lavatrici, dalle lavastoviglie alle asciugatrici e così via.

Le offerte, però, non si limitano solo a questo. Potete fare ottimi affari anche su smartphone, notebook, Smart TV e tanto altro: in particolare fate attenzione ai prodotti Samsung e Huawei di fascia bassa e anche ai TV 4K HDR a marchio Sony e LG.

Il volantino completo che trovate a seguire si riferisce nello specifico ai punti vendita Expert GAER.

Nei negozi appartanenti ad altri gruppi la promozione durerà fino all 22 marzo 2020 e ci potrebbero essere variazioni anche importanti sulle offerte per i singoli prodotti, dunque vi invitiamo sempre a verificare gli sconti prima dell'acquisto.

Aggiornamento 02-03-2020 ore 11:20

Le nuove promozioni Expert sono attive anche sul sito ufficiale della catena, dove potete approfittare degli stessi sconti. Trovate il link alla pagina dedicata subito sotto.

Volantino Expert “TVogliamo fare un Regalo”