Volantino MediaWorld 27 luglio – 13 agosto: smartphone, TV a tasso zero e pagamenti da gennaio 2018 (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Ecco il nuovo volantino MediaWorld: sarà valido dal 27 luglio al 13 agosto e per questa campagna promozionale la catena di elettronica propone ai suoi potenziali clienti il “Tasso Zero in 25 Rate”, con inizio del pagamento fin da subito o rinviabile a gennaio 2018.

Gli sconti veri e propri mancano (salvo il -50% su film e serie TV), ma la comodità di poter acquistare con il finanziamento a tasso zero viene offerta su davvero un sacco di articoli. Ad esempio tra i TV ci sono modelli 4K, HDR, Android TV tra cui anche un OLED Sony da 3.500€.

LEGGI ANCHE: Volantini e sconti online, i più interessanti

Passando agli smartphone trovate diversi Samsung, tra cui Galaxy S8, J3 2017, J7 2017, di fianco ad iPhone 7, iPhone SE e Huawei P10 Lite. In vendita a rate trovate anche Apple Watch Nike, un paio di fotocamere, DJI Spark, PS4 Pro e diversi notebook.

A tal proposito niente dispositivi particolarmente potenti, ma sono degni di nota il nuovo Samsung Galaxy Book, Surface Laptop e Surface Pro 4. Passando in casa Apple sono degni di nota iPad 128 GB Wi-Fi ed il MacBook Air.

La scelta non manca e a questo ci dovete aggiungere anche gli elettrodomestici, ma mentre nella galleria qui sotto trovate le parti più smart del volantino per quest’ultimi vi rimandiamo alle altre pagine del flyer, riportate su VolantinoFacile.it.

Volantino MediaWorld 27 luglio – 13 agosto “Tasso Zero in 25 Rate”