Volantino MediaWorld "Apple Days" 17-20 marzo: sconti su iPhone, Mac e Watch

Offerte valide fino al 20 marzo 2022
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino MediaWorld "Apple Days" 17-20 marzo: sconti su iPhone, Mac e Watch

Nuovo volantino MediaWorld cucito attorno alla Mela Morsicata: si chiama "Apple Days" e sarà valido dal 17 al 20 marzo 2022. Vi aspettano tante offerte per il meglio dei prodotti made in Cupertino, con iPhone, Mac, Watch e AirPods a prezzi interessanti. In particolare, date un'occhiata ad iPhone 13, Apple Watch Series 7 e MacBook 14" con chip M1 Pro, tutti inseriti nel volantino a seguire. La comodità di poter pagare in rate a tasso zero potrebbe senz'altro rappresentare un ulteriore motivo per considerare i vari sconti.

Volantino MediaWorld Apple Days

Se non siete ancora soddisfatti con queste promozioni, ci sono tanti sconti del giorno anche su Amazon, come quelli che vi lasciamo a seguire.

Nella galleria in alto vi lasciamo il volantino MediaWorld in versione completa, pronto da sfogliare in digitale. Se volete approfondire la promo "Apple Days" basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.