Volantino MediaWorld "Back To School" e "La casa per me" fino al 7 settembre: le offerte da non perdere (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld "Back To School" e "La casa per me" fino al 7 settembre: le offerte da non perdere (foto)

Tornano le offerte speciali del volantino MediaWorld con una doppia opportunità di risparmio: da una parte arriva la promozione "Back To School" e dall'altra c'è il grande ritorno del classico volantino "La casa per me". Entrambi i volantini MediaWorld contengono tante pagine con tanti prodotti in sconto, dunque andiamo a vedere quali sono quelle da non perdere.

Il volantino MediaWorld dedicato alla promozione "Back To School" sarà valido fino al 31 agosto 2021 e contiene grandi sconti per notebook, tablet e informatica delle migliori marche, come Lenovo, HP, Acer, Samsung, ASUS e Microsoft. Trovate ottimi prezzi anche per i prodotti informatici e per la telefonia, con una buona varietà di smartphone in offerta. Cliccando sul pulsante a seguire potete andare sulla pagina dedicata alla promo sullo store ufficiale di MediaWorld.

OFFERTE BACK TO SCHOOL

La promo "La casa per me" durerà fino al 7 settembre 2021 e come da tradizione permetterà di risparmiare su tantissimi elettrodomestici e accessori domotici.

Se avete bisogno di un frigorifero, di un climatizzatore, di una lavatrice o di un robot aspirapolvere, dal link a seguire troverete una vasta selezione tra cui scegliere.

OFFERTE LA CASA PER ME

In basso vi lasciamo i due volantini MediaWorld in versione completa, pronti da sfogliare in digitale. Inoltre, a seguire vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le migliori offerte Amazon del giorno.

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino MediaWorld "Back To School"

Volantino MediaWorld "La casa per me"