Volantino MediaWorld “Bye Bye Rata” 18-31 luglio: iPhone XS Max e non solo, tutto a tasso zero (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld “Bye Bye Rata” 18-31 luglio: iPhone XS Max e non solo, tutto a tasso zero (foto)

Partiranno da domani le nuove offerte del volantino MediaWorldBye Bye Rata” scovato da UltimoPrezzo, valide fino al 31 luglio 2019 in tanti punti vendita della nota catena di elettronica. Anche stavolta non cambia la formula promozionale, con possibilità di acquisto a rate a tasso zero su tantissimi prodotti e prima rata a partire da gennaio 2020.

In copertina ci sono due dispositivi davvero interessanti: iPhone XS Max a 999€ e Lenovo Ideapad 330S a 549€. All'interno del volantino non mancano altre offerte degne di nota, come quelle per gli smartphone Redmi Note 7, Huawei P30 Lite, Galaxy A80 e Galaxy S10e.

Per i notebook segnaliamo un ricca collezione di sconti per articoli a marchio Lenovo, Acer, ASUS e HP, ma le offerte più generose sono quelle per i TV 4K HDR di Samsung, Philips, LG, Panasonic, Sony e altri produttori, con tagli di prezzo consistenti anche sui modelli da 65" e oltre.

Per maggiori informazioni, potete dare uno sguardo al volantino MediaWorld nelle immagini in basso.

Se volete controllare anche le offerte relative agli elettrodomestici, trovate il volantino completo sul sito di UltimoPrezzo a questo indirizzo.

Volantino MediaWorld “Bye Bye Rata” 18-31 luglio 2019