Volantino MediaWorld “Che Spettacolo la Tecnologia!” fino al 27 febbraio: sconti su TV, PC e smartphone

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino MediaWorld “Che Spettacolo la Tecnologia!” fino al 27 febbraio: sconti su TV, PC e smartphone

Non accenna a placarsi la voglia di offerte da MediaWorld. La nota catena di elettronica ha infatti lanciato una nuova promozione dall'altisonante nome di "Che Spettacolo la Tecnologia!", per mezzo della quale taglia i prezzi di tanti prodotti tech, tra i quali fanno capolino PC portatili, Smart TV e smartphone di vario genere. L'inziativa è valida in negozio e online fino al 27 febbraio 2022, ed è stata pubblicizzata anche in un volantino, che potete visualizzare qui sotto.

Volantino MediaWorld

Prima di lasciarvi alla nostra selezione di sconti MediaWorld, vi informiamo che nella giornata odierna potete trovare degli ottimi affari anche da Amazon: tra questi vale la pena dare un'occhiata su Samsung Galaxy Tab A8Motorola moto g200, entrambi disponibili a prezzi eccezionali. Acquistateli dai link a seguire.

Se volete approfondire la promozione MediaWorld basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata dello store.

A fine articolo trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto in questi giorni.

Vi lasciamo anche il pulsante bianco per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello giallo per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon.

OFFERTE MEDIAWORLD

Canale Telegram Offerte

Offerte Amazon

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.