Volantino MediaWorld: torna la corsa dei 100 secondi! (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino MediaWorld: torna la corsa dei 100 secondi! (foto)

Torna una delle promozioni più apprezzate di MediaWorld, quella della corsa dei 100 secondi. Il tutto è legato alle offerte del nuovo flyer, denominato "La Corsa di San Volantino", valido dal 2 al 14 febbraio.

Acquistando uno o più degli articoli sul volantino ("più acquisti, più possibilità hai di vincere") si parteciperà all'estrazione che mette in palio la possibilità di passare 100 secondi dentro un punto vendita MediaWorld, durante i quali potrete portare a casa tutto quello che riuscirete ad infilare dentro il vostro carrello.

Una lotteria dallo spirito divertente, ma ovviamente serve un bel po' di fortuna. Se questa non vi manca o pensate comunque di provare sappiate che sul volantino la scelta non manca. Tra notebook e convertibili non mancano i principali marchi, come ASUS, Acer o Lenovo, con dispositivi low cost oppure più di fascia relativamente alta come l'HP Omen da 999€.

Rimanendo sull'informatica segnaliamo anche MacBook Air e Surface Pro 4. Passando al comparto smartphone la scelta è piuttosto ricca con ad esempio Huawei P8 Lite 2017, Mate 9 e Y5 II Pro, iPhone 6s e 5s, Samsung Galaxy J5 (2016) od i nuovi A5 ed A3 (2017).

Completano il tutto vari TV Samsung, Sharp, Sony ed LG e anche le nuove action cam di Nikon, le KeyMission.

Comunque per partecipare all'estrazione potete puntare anche a dispositivi più abbordabili, come ad esempio il NOW TV Box a 29,99€ o se cercate qualcosa di davvero particolare sappiate che tra le pagine c'è anche una stampante 3D.

Quanto indicato e tutto quello che vi aspetta - elettrodomestici inclusi - nel prossimo volantino MediaWorld lo trovate nella galleria qui sotto.

Aggiornamento 2 febbraio 2017: abbiamo riportato su l'articolo nel giorno di inizio della sua validità.

Volantino MediaWorld "La Corsa di San Volantino" (100 secondi) febbraio 2017