Volantino MediaWorld "Fatti Apposta per la tua Casa" 14-31 gennaio: elettrodomestici a Tasso 0%

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino MediaWorld "Fatti Apposta per la tua Casa" 14-31 gennaio: elettrodomestici a Tasso 0%

MediaWorld lancia la nuova promozione "Fatti Apposta per la tua Casa", dedicata esclusivamente agli elettrodomestici. In particolare, l'iniziativa sarà valida da oggi 14 fino al 31 gennaio 2021, sia in negozio, che online. Per celebrare l'evento, è stato pubblicato anche un volantino digitale, che include tutte le promo in atto.

Vi attendono tanti ribassi su lavatrici, asciugatrici, frigoriferi, lavastoviglie, piani cottura e climatizzatori, eventualmente acquistabili a rate con la formula a Tasso 0%. Risaltano i modelli LG e Bosch, ma non mancano altri produttori quali Candy, Hoover, Samsung e non solo.

Per visitare la pagina dedicata alle offerte "Fatti Apposta per la tua Casa" sul sito di MediaWorld vi basta cliccare sul pulsante rosso che trovate a seguire. Più in basso invece trovate una selezione dei migliori sconti selezionati da noi, con la galleria contenente il volantino dell'iniziativa.

OFFERTE MEDIAWORLD

Volantino MediaWorld "Fatti Apposta per la tua Casa"

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.