Volantino MediaWorld "Il tuo tempo è tech" 10-20 marzo: iPhone 13 e monopattini da non perdere

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld "Il tuo tempo è tech" 10-20 marzo: iPhone 13 e monopattini da non perdere

Il volantino MediaWorld disponibile dal 10 al 20 marzo 2022 punta tutto sulle offerte per smartphone, notebook e mobilità sostenibile. La nuova promozione "Il tuo tempo è tech" mette in sconto tantissimi prodotti tra i più amati dai clienti, come iPhone 13, notebook Lenovo, smart TV LG e soprattutto tanti monopattini elettrici ai migliori prezzi. E tutti gli articoli si possono acquistare anche a rate a tasso zero!

Volantino MediaWorld "Il tuo tempo è tech"

Inoltre, anche su Amazon Italia oggi ci sono tantissimi sconti da non perdere sul meglio della tecnologia. A seguire vi proponiamo due esempi notevoli come il vendutissimo POCO X4 Pro 5G a soli 269€ e gli auricolari true wireless OnePlus Buds Z2 a poco più di 69€ circa.

Se volete approfondire la promozione MediaWorld basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sulla pagina dedicata dello store. A fine articolo trovate anche la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto in questi giorni.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.