Volantino MediaWorld "La casa per me" 14-30 giugno: Dyson, LG e Samsung a buon prezzo (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld "La casa per me" 14-30 giugno: Dyson, LG e Samsung a buon prezzo (foto)

Riparte la promozione “La casa per me” con il nuovo volantino MediaWorld! Le offerte disponibili dal 14 al 30 giugno 2021 in tutti i negozi fisici e sullo store online MediaWorld sono tutte focalizzate su elettrodomestici e accessori domotici, con prezzi convenienti e tasso zero per gli acquisti a rate.

I migliori prezzi sono riservati ai frigoriferi e ai climatizzatori, che in questi mesi estivi saranno certamente molto apprezzati. Vi segnaliamo in particolare i modelli di frigo combinato LG e i tanti climatizzatori Samsung. Per chi invece è interessato alla pulizia smart, ci sono sconti niente male sui prodotti Dyson!

A seguire vi lasciamo il volantino MediaWorld in versione completa, pronto da sfogliare in digitale. Se volete approfondire la promo “La casa per me” basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld. Dopo il volantino trovate anche una lista dei migliori prodotti selezionati per voi, acquistabili direttamente col link nel box.

OFFERTE MEDIAWORLD

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino MediaWorld "La casa per me"

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.