Volantino MediaWorld "La casa per me" 16-30 settembre: offerte per una casa impeccabile

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld "La casa per me" 16-30 settembre: offerte per una casa impeccabile

Con il nuovo volantino MediaWorld riparte la promozione "La casa per me", quella che contiene tante offerte per quanto riguarda elettrodomestici e dispositivi domotici. Tutti gli sconti saranno disponibili dal 16 al 30 settembre 2021 in tutti i negozi fisici e sullo store online di MediaWorld, con prezzi convenienti e tasso zero per gli acquisti a rate.

Le offerte più invitanti di questo nuovo volantino MediaWorld sono quelle per lavatrici e asciugatrici, tra le quali potete trovare alcuni dei modelli più venduti delle migliori marche, come Samsung, LG, Candy, Whirlpool e Hoover. Ottimi prezzi anche per i frigoriferi, che partono da soli 479€ per i prodotti più economici, ma ci sono anche forni a microonde, climatizzatori, aspirapolvere e altri accessori.

A seguire vi lasciamo il volantino MediaWorld in versione completa, pronto da sfogliare in digitale. Se volete approfondire la promo "La casa per me" basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld.

Dopo il volantino trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Volantino MediaWorld "La casa per me"