Volantino MediaWorld di Natale: fino al 24 dicembre smartphone, notebook, TV e console, anche qualche sconto (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

“A Natale sono tutti più buoni” con il più classico dei motti ed in tema Minions, ecco che arrivano le offerte del nuovo volantino MediaWorld, che sarà valido dal 18 dicembre fino al successivo 24 dicembre. Sostanzialmente è la promo pensata per i regali di Natale ed infatti la scelta è  davvero ricca, con anche qualche sconto.

Tra gli smartphone troviamo Samsung Galaxy S8 Plus, J3, J5 e J7 2017, Huawei Mate 10 Lite, P10 Lite, P8 Lite 2017, ASUS Zenfone 4 Max, ma anche tanti Apple: iPhone X, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 6s Plus e 6. A proposito di prodotti marchiati con la mela morsicata segnaliamo anche iPad 9.7″, iMac con display Retina e Macbook Air.

LEGGI ANCHE: La nostra guida ai regali di Natale 2017

Passando al comparto PC non mancano i notebook ed all-in-one Acer, HP, ASUS, Lenovo, tutti tendenzialmente di fascia medio bassa, fatto salvo per un interessante notebook ASUS con processore Core i5 di ultima generazione e grafica dedicata ed un desktop MSI da gaming. Tra le pagine del volantino anche qualche tablet, un low cost Huawei o il top Microsoft Surface Pro 2017, passando per altri modelli come un 2-in-1 ASUS.

Non troppi invece i televisori, dove spicca un Android TV Sony 4K HDR. Più ricco invece il settore console, dove infatti non manca nessuna delle console in commercio: Xbox One S, Xbox One X, PS4 Pro, Nintendo Switch, Nintendo 2DS XL e diversi titoli per le console in questione.

Conclude il tutto una selezione piuttosto variegata di fotocamere, gadget (come monopattini elettrici, droni), cuffie e soundbar oltre che gli onnipresenti elettrodomestici ed articoli per la casa. Quanto indicato ed altro vi aspetta nella galleria qui sotto, dove trovate il volantino in questione.

Volantino MediaWorld Natale 2017 fino al 24 dicembre

Fonte: MediaWorld