Volantino MediaWorld “Prezzi Ruggenti” fino al 5 febbraio: ancora sconti su smartphone, TV e PC (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Nuovo volantino MediaWorld all’orizzonte, anche se il titolo della campagna non è così inedito. Infatti con lo stesso titolo delle offerte in scadenza quest’oggi la catena di elettronica rilancia i “Prezzi Ruggenti”, flyer valido dal 25 gennaio al 4 febbraio, dove all’atto pratico i ribassi non abbondano (comunque non mancano) ma c’è comunque il vantaggio del finanziamento a tasso zero in 25 rate.

Inoltre la scelta è piuttosto ricca sulle 12 pagine di volantino. Tra gli smartphone spiccano iPhone X, iPhone 6, iPhone 8, Huawei P Smart, Mate 10 Lite, P10, Samsung Galaxy A8 2018, Galaxy S8 Plus, A5 2017 e J5 2017. Degni di nota i ribassi sui wearable, in particolare Samsung Gear Fit2 Pro, e sulla microSD da 32 GB con certificazione A1.

LEGGI ANCHE: Volantino Unieuro Fuoritutto fino all’8 febbraio

Presente anche qualche notebook, il più degno di nota un Acer con processore Intel serie U di 8a generazione (quad core) e grafica dedicata NVIDIA MX150; chi preferisce il massimo della portabilità può dare un’occhiata ai tablet. Discreta l’offerta di TV con modelli per un po’ tutte le tasche, dal 32″ HD Ready al 55″ 4K HDR con Android TV, passando per tutti i principali marchi: Samsung, Sony, LG e non solo.

Meno opzioni nel reparto console dove però c’è Xbox One X che dai suoi 560€ di lancio cala a 499€ con controller aggiuntivo (anche questa acquistabile con il tasso zero). Quanto già citato e molto altro, elettrodomestici inclusi, vi aspettano qua sotto, nel volantino MediaWorld in questione.

Volantino MediaWorld “Prezzi Ruggenti” 25 gennaio – 5 febbraio