Volantino MediaWorld Speciale Caffè! Lavazza VOICY con Alexa a buon prezzo

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino MediaWorld Speciale Caffè! Lavazza VOICY con Alexa a buon prezzo

Il nuovo volantino MediaWorld è tutto dedicato ad un settore poco tecnologico ma sempre molto apprezzato: quello delle macchinette per il caffè. La promozione valida dal 18 al 31 ottobre 2021 si chiama infatti "Scopri il caffè fatto apposta per te!" e promette grandi offerte sui migliori dispositivi per il caffè: state attenti perché ci sono anche i prodotti smart, quelli controllabili tramite app e domotica!

Volantino MediaWorld "Scopri il caffè fatto apposta per te!"

L'offerta più interessante per i malati di tecnologia è quella riservata alla popolarissima Lavazza LM 960 VOICY, una macchina del caffè controllabile tramite i comandi vocali di Alexa, dunque pronta per essere integrata nel vostro ecosistema domotico. Il prezzo è di 249€ circa.

Ci sono inoltre tantissimi modelli delle marche più prestigiose, come Nespresso, De Longhi, Lavazza, SMEG, Saeco, Philips e Moulinex.

Nella galleria in alto vi lasciamo il volantino MediaWorld in versione completa, pronto da sfogliare in digitale. Se volete approfondire la promo "Scopri il caffè fatto apposta per te!" basta cliccare sul pulsante rosso in basso, che vi porterà direttamente sul sito ufficiale di MediaWorld.

Inoltre, in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per controllare le migliori offerte Amazon del giorno.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.