Volantino MediaWorld 12-21 maggio: anteprima assoluta sottocosto su smartphone, TV, notebook e console! (foto)

Volantino MediaWorld 12-21 maggio: anteprima assoluta sottocosto su smartphone, TV, notebook e console! (foto)
CosimoAlfredo Pina
CosimoAlfredo Pina

L'ultimo volantino MediaWorld era dedicato agli elettrodomestici. Le offerte del nuovo flyer che sarà valido dal 12 al 21 maggio sono però molto più interessanti, soprattutto per i nostri lettori visto che la catena promuove il "Sottocosto" su una discreta selezione di smartphone, notebook, console, TV e notebook, ma tenete a mente che le quantità sono limitate.

Tra gli smartphone coperti dalla campagna troviamo iPhone 6 ed iPhone 7, Huawei P9 e P9 Lite, Samsung Galaxy A5 2017 o Lenovo K6. Restando sul mobile segnaliamo tra i tablet il nuovo iPad 32 GB (Wi-Fi),  Samsung Galaxy Tab S2 e Surface Pro 4 mentre tra i wearable c'è anche Samsung Gear S3.

Passando al comparto notebook, la maggior parte di questi (Acer, HP, Lenovo, ASUS) ricadono nella fascia media e medio bassa, anche se si distingue un'interessante Pavillion da 15" con Intel Core i7 7700HQ, 16 GB di RAM e GTX 1050.

Tra gli articoli in "sottocosto" anche molte TV, di un po' tutti produttori e per un po' tutte le tasche: Samsung, Hisense, Sony, LG e Sharp, fino al 4K SUHD. Degne di nota anche PS4 Slim da 1 TB con due controller ed Xbox One S da 1 TB con Forza Horizon 3.

Questo e molto altro (elettrodomestici inclusi) vi aspettano nel volantino che trovate nella galleria qui sotto.

Volantino MediaWorld 12-21 maggio "Sottocosto"

Commenta