Volantino MediaWorld 12-21 maggio: anteprima assoluta sottocosto su smartphone, TV, notebook e console! (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino MediaWorld 12-21 maggio: anteprima assoluta sottocosto su smartphone, TV, notebook e console! (foto)

L'ultimo volantino MediaWorld era dedicato agli elettrodomestici. Le offerte del nuovo flyer che sarà valido dal 12 al 21 maggio sono però molto più interessanti, soprattutto per i nostri lettori visto che la catena promuove il "Sottocosto" su una discreta selezione di smartphone, notebook, console, TV e notebook, ma tenete a mente che le quantità sono limitate.

Tra gli smartphone coperti dalla campagna troviamo iPhone 6 ed iPhone 7, Huawei P9 e P9 Lite, Samsung Galaxy A5 2017 o Lenovo K6. Restando sul mobile segnaliamo tra i tablet il nuovo iPad 32 GB (Wi-Fi),  Samsung Galaxy Tab S2 e Surface Pro 4 mentre tra i wearable c'è anche Samsung Gear S3.

Passando al comparto notebook, la maggior parte di questi (Acer, HP, Lenovo, ASUS) ricadono nella fascia media e medio bassa, anche se si distingue un'interessante Pavillion da 15" con Intel Core i7 7700HQ, 16 GB di RAM e GTX 1050.

Tra gli articoli in "sottocosto" anche molte TV, di un po' tutti produttori e per un po' tutte le tasche: Samsung, Hisense, Sony, LG e Sharp, fino al 4K SUHD.

Degne di nota anche PS4 Slim da 1 TB con due controller ed Xbox One S da 1 TB con Forza Horizon 3.

Questo e molto altro (elettrodomestici inclusi) vi aspettano nel volantino che trovate nella galleria qui sotto.

Volantino MediaWorld 12-21 maggio "Sottocosto"