Volantino MediaWorld: prima di Natale continua il tasso zero con pagamento a Pasqua 2018 (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Mentre per ancora qualche giorno è ancora valido il volantino MediaWorld che vi abbiamo segnalato la settimana scorsa, ecco che arriva online quello che partirà il prossimo 8 dicembre e sarà valido fino al successivo 17. La formula è la stessa, ovvero tasso zero su un gran quantità di articoli con la possibilità anche di pagare dopo Pasqua 2018.

Niente sconti particolari ma il volantino offre davvero tanta scelta. PS4, Nintendo Switch e 2DS dominano il comparto console, mentre chi preferisce il gaming da PC può puntare al notebook HP Omen da 15″ con GTX 1050 Ti.

LEGGI ANCHE: Tutte le migliori offerte smart

A proposito di notebook mancano i prodotti di fascia alta, mentre la catena di negozi punta tutto sui fascia medio-bassa. I top li trovate invece tra gli smartphone: Mate 10 ProiPhone 8 Plus, iPhone 7, Samsung Galaxy S8+ e tanti altri modelli.

Ben fornito anche il comparto TV, dove i prezzi oscillano tra appena 129€ per un piccolo televisore da 22″, fino a ben 2.999€ per il top Sony da 55″, passando per LG, Hisense, Philips e Samsung. Se pensate che i regali smart a tasso zero facciano per voi date un’occhiata alla galleria qui sotto.

Aggiornamento07/12/2017 ore 15:40

Abbiamo inserito le immagini ad alta risoluzione del volantino che adesso risulta leggibile in ogni sua parte. Lo trovate nella galleria a seguire.

Volantino MediaWorld Tasso Zero 8-17 dicembre 2017