Volantino MediaWorld “Tasso Zero da Brividi” 31 ottobre – 7 novembre: Mate 20 Pro, iPhone XS, notebook gaming e tanto altro (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Il nuovo volantino MediaWorld è qui. Anche la famosa catena abbraccia il tema Halloween e si appresta a lanciare il “Tasso Zero da Brividi”, campagna che sarà valida da domani 31 ottobre fino al successivo 7 novembre.

Come ci suggerisce il titolo il focus è sull’acquisto tramite finanziamento a rate, con tasso zero, ma in effetti tra le pagine del flyer c’è spazio anche per qualche sconto.

Tra i dispositivi presenti segnaliamo un sacco di smartphone: iPhone XS ed XS Max, 8 Plus ed anche l’economico (anche se datato) iPhone SE; tantissimi gli Android con top di gamma come Huawei Mate 20 Pro fino agli entry level come Y6 2018, passando per Honor, Oppo, Samsung Galaxy J e tanti altri.

LEGGI ANCHE: Cosa comprare? Le nostre guide all’acquisto

Passando ad i notebook, Acer, Lenovo, HP, spicca un gaming di ASUS che per 899€ offre processore i7 di ultima generazione e GTX 1050. Tanti i gadget tech, tra wearable, tablet, fotocamere, droni, monitor, periferiche ed anche eBook Reader.

Tanta scelta anche tra i TV, dove trovate tanti modelli 4K HDR, Samsung, Sony, LG, Panasonic, con anche qualche sconto. Non manca il comparto console, dove dominano i bundle con Red Dead Redemption II, sia per Xbox sia per PS4, ma c’è anche Nintendo Switch, a 349€ con un gioco a scelta.

Se questa premessa vi ha incuriosito, quanto già menzionato e tutto il resto di questa promozione vi aspetta nella galleria qui sotto.

Volantino MediaWorld “Tasso Zero da Brividi” 31 ottobre – 7 novembre