Volantino Unieuro "Speciale Apple" 22-28 marzo: Tasso 0% per iPhone 12 e nuovi MacBook

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino Unieuro "Speciale Apple" 22-28 marzo: Tasso 0% per iPhone 12 e nuovi MacBook

Il vento di primavera tocca anche Unieuro, che propone uno Speciale Apple in grado di soddisfare i palati di molti clienti. Tutti i migliori prodotti dell'azienda di Cupertino sono stati colpiti da promozioni speciali, che si dividono sostanzialmente in due parti, cioè acquisti a rate agevolate usufruendo del Tasso 0%, o semplici ribassi extra. Il tutto andrà avanti fino al 28 marzo 2021, quindi avete un po' di giorni per approfittarne.

L'acquisto a rate è disponibile per praticamente ogni prodotto, anche se ovviamente primeggia la famiglia di iPhone 12, sui quali è possibile risparmiare ulteriormente restituendo il proprio usato con UniUpgrade (qui maggiori dettagli). Se l'audio di qualità è la vostra passione, ci sono a disposizione le cuffie Apple AirPods Max e gli AirPods Pro, ma sono ottimi i prezzi e le agevolazioni anche per Apple Watch SE, iPad Pro, MacBook Air 2020 con chip M1 e tanti altri.

Per scoprire tutte le promozioni dello Speciale Apple di Unieuro basta cliccare sul pulsante a seguire.

Più in basso trovate invece la galleria con l'intero volantino promozionale: ritagliatevi un po' di tempo e spulciatelo a dovere!

SPECIALE APPLE

Volantino Unieuro "Speciale Apple"

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.