Volantino Trony “Il meno caro lo paghi la metà” 4-24 luglio: ci sono Galaxy S10, iPhone XS e Huawei P30 (foto)

Vezio Ceniccola

Partiranno domani le offerte di elettronica del nuovo volantino TronyIl meno caro lo paghi la metà“. Come dice chiaramente il nome della promozione, le offerte valide dal 4 al 24 luglio 2019 permetteranno di sfruttare uno sconto del 50% su tantissimi prodotti selezionati tra smartphone, notebook, fotocamere, domotica ed elettrodomestici, molti dei quali disponibili anche con acquisto a rate e a tasso zero.

Per approfittare dello sconto è necessario acquistare un grande elettrodomestico da almeno 349€ tra quelli selezionati ed abbinare un secondo prodotto a scelta. A questo punto l’articolo meno carò potrà essere pagato la metà del prezzo di listino.

Tra gli smartphone compatibili con la promozione segnaliamo la presenza di LG G8S ThingQ, Huawei P30, Huawei P Smart+, Oppo Reno, Samsung Galaxy S10, Galaxy A70, Galaxy A80 e Apple iPhone XS Max. Ancora più vasta la selezione di notebook, con articoli delle migliori marche come Acer, HP, Apple, Lenovo e ASUS. Da non dimenticare anche i tanti TV 4K a marchio Samsung, LG, Sony e Panasonic.

LEGGI ANCHE: Apple iPhone XR a 679€

Come da tradizione, nelle immagini riportate in galleria trovate il volantino Trony completo, con tutte le offerte disponibili solo in oltre 200 negozi in tutta Italia. È possibile che alcune delle promozioni siano differenti a seconda della vostra regione, dunque vi invitiamo a consultare la specifica sezione del sito Trony a questo indirizzo per ultreriori dettagli.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Volantino Trony “Il meno caro lo paghi la metà” 4-24 luglio 2019

  • Randolph Carter™

    Campagna vergognosa, che mette in evidenza sconti del 50% quando al massimo saranno del 25% (condizione che si verifica solo nel caso di acquisto di 2 prodotti di prezzo quasi identico) e vincolati a vari e condizioni (acquisto di 2 prodotti per una spesa di almeno 700 euro).
    Notate le dimensioni delle scritte “-50%” e “metà” rispetto a “sul meno caro”. Non si tratta di dettagli irrilevanti, ma di elementi fondamentali della promozione che cambiano completamente la convenienza dell’offerta e spostano il focus della vendita non sul prodotto in evidenza ma sull’elettrodomestico.

  • Rick 45

    c’e scritto “apple non partecipa alla promozione”

    • Randolph Carter™

      infatti l’articolo è sbagliato, i prodotti Apple sono solo offerti con pagamenti a tasso zero, ma a prezzo pieno.