Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" fino al 20 giugno: 50% di sconto! (Ultimi giorni)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Volantino Trony "Il meno caro lo paghi la metà" fino al 20 giugno: 50% di sconto! (Ultimi giorni)

Il nuovo volantino Trony si unisce al coro delle offerte rilanciando l'iniziativa “Il meno caro lo paghi la metà”, il cui funzionamento è piuttosto esplicativo: basta acquistare due tra i prodotti selezionati e quello meno costoso sarà scontato del 50% direttamente in cassa.

Il volantino si riferisce più che altro ai punti vendita della Sardegna e sarà valido fino al 10 giugno. Come potete ben immaginare ci sono delle limitazioni sugli articoli validi per la promozione, sebbene i prodotti sui quali è possibile applicare il ribasso sono tantissimi, dalla mobilità elettrica ai TV, dalla climatizzazione ai telefoni.

Tuttavia, almeno un prodotto tra i due deve essere un grande elettrodomestico, un climatizzatore o un Smart TV da almeno 399€, oppure al massimo un piccolo elettrodomestico da 199€. I prodotti acquistati non dovranno poi avere lo stesso prezzo.

La promozione Trony è valida solo nei negozi selezionati. Pur riferendosi, come anticipato, specificamente ai punti vendita della Sardegna, non è detto che non arrivi in altre regioni, magari in forme diverse.

In ogni caso, come al solito, vi invitiamo sempre a verificare la validità dell'offerta nel vostro punto vendita di riferimento.

Aggiornamento 03-06-2020 ore 11:20

Abbiamo aggiunto a seguire un altro volantino, sempre della serie “Il meno caro lo paghi la metà”. In questo caso sarà valido fino al 20 giugno e si riferisce ai punti vendita Trony di Campania e Lazio, con offerte leggermente diverse a quelle previste in Sardegna.

Volantino Trony – Campania e Lazio

Volantino Trony – Sardegna