Volantino Trony "Keep calm, prezzi al costo" e "Sottocosto" fino al 5 aprile

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Keep calm, prezzi al costo" e "Sottocosto" fino al 5 aprile

Il volantino Trony non smette mai di stupire. Dopo il lancio di ben 6 offerte speciali arrivate tutte insieme la settimana scorsa, oggi sono disponibili due nuovi volantini: quello valido fino al 20 marzo in Sardegna ripropone la promo "Sottocosto", mentre il volantino che riguada i punti vendita della Campania porta le offerte della serie "Keep calm, prezzi al costo" valide fino al 5 aprile 2022.

E se tutto questo non vi basta, nel nostro articolo dedicato trovate le migliori offerte del giorno, con tanti prodotti a prezzo scontato, sia su Amazon che gli altri store online. Volete qualche esempio? Allora non perdetevi il nuovo iPhone 13 mini in colorazione verde e il bestseller OPPO A54s.

In basso trovate i volantini Trony in versione completa validi nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante blu vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Volantino Trony "Keep calm, prezzi al costo" - Campania

Volantino Trony "Sottocosto" - Sardegna

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.