Volantino Trony "Prendi 3 e Paghi 2" con Anteprima Black Friday fino al 21 novembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Prendi 3 e Paghi 2" con Anteprima Black Friday fino al 21 novembre

Si chiama "Prendi 3 e Paghi 2" la nuova serie di offerte speciali del volantino Trony, valide dal 30 ottobre al 21 novembre 2021. Sono ben sei i volantini disponibili per i vari punti vendita della catena di elettronica, leggermente diversi a seconda della regione di appartenenza del negozio. Ci sono, insomma, una marea di sconti e soprattutto tanti prodotti in ribasso, grazie anche allo speciale "Anteprima Black Friday".

La fomula adottata per questa promozione è duplice. Se acquistate 2 prodotti tra quelli in sconto, il meno carò sarà scontato del 50% rispetto al listino ufficiale, dunque lo pagherete la metà. Se invece acquistate 3 prodotti tra quelli selezionati, il meno caro subirà uno sconto del 100%, quindi potrete ottenerlo direttamente in regalo.

A seguire trovate i volantini Trony in versione completa dedicati alla promozione "Prendi 3 e Paghi 2", valida in particolare nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo.

Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

Volantino Trony "Prendi 3 e Paghi 2" - Nazionale

Volantino Trony "Prendi 3 e Paghi 2" - Trentino

Volantino Trony "Prendi 3 e Paghi 2" - Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise

Volantino Trony "Prendi 3 e Paghi 2" - Toscana

Volantino Trony "Prendi 3 e Paghi 2" - Sardegna

Volantino Trony "Prendi 3 e Paghi 2" - Campania