Volantino Trony “Prendi 3 paghi 2” 31 ott – 21 nov: più acquistate meno spendete! (foto | Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony “Prendi 3 paghi 2” 31 ott – 21 nov: più acquistate meno spendete! (foto | Ultimi giorni)

Partirà dal prossimo giovedì il nuovo volantino TronyPrendi 3 paghi 2”, valido per la precisione dal 31 ottobre al 21 novembre 2019. Come fa capire il nome stesso, il focus di queste offerte è legato al classico meccanismo 3x2, ma c'è anche la possibilità di ottenere uno sconto già con due soli prodotti.

Acquistando 3 prodotti tra quelli in promozione, il meno caro sarà scontato del 100% e dunque sarà disponibile gratis. Invece, se acquistate solo 2 prodotti, il meno caro sarà scontato del 50% e potrà essere acquistato a metà prezzo. Inoltre, per tutti gli articoli selezionati vale la possibilità di acquisto in 20 rate a tasso zero.

Tra i prodotti compatibili con queste offerte ci sono tantissimi TV 4K HDR a marchio Sony, LG, Samsung e Panasonic, tutti a prezzi molto convenienti. Stesso discorso per i notebook di fascia media e per alcuni smartphone, come ad esempio il Samsung Galaxy Tab S6, il nuovo Oppo Reno 2, Huawei P30 Lite e Samsung Galaxy S10.

Nelle immagini in basso trovate tutto il volantino in versione completa. Vi ricordiamo che le promozioni descritte valgono per la maggior parte dei punti vendita Trony, ma potrebbero esserci variazioni in alcuni negozi specifici.

TUTTO SUL BLACK FRIDAY

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Volantino Trony “Prendi 3 paghi 2”