Volantino Trony “Riparti alla grande” 27 ago – 9 set: portatili Lenovo e Huawei in sconto (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony “Riparti alla grande” 27 ago – 9 set: portatili Lenovo e Huawei in sconto (foto)

La promozione avviata oggi nei negozi Trony di Campania e Lazio prende il nome di Riparti alla grande e propone offerte molto interessanti fino al 9 settembre 2020. Il nuovo volantino Trony include al suo interno uno Speciale Informatica da non perdere, dunque vediamo quali sono i prodotti con gli sconti più succulenti.

Si comincia ovviamente dal reparto PC e notebook, con alcuni modelli che potrebbero far gola a chi ha bisogno di un nuovo computer: ad esempio, il nuovo Lenovo Ideapad 3 con processore Intel Core i5 di decima generazione costa 599€. Ci sono ottimi prezzi anche sulla linea Huawei MateBook e sui Microsoft Surface, più altri ASUS e HP in sconto.

Per chi cerca altro, attenzione ai prezzi di smartphone, tablet e smart TV. Ricchissima anche la collezione di elettrodomestici, sia piccoli che grandi, in particolare per quanto riguarda lavatrici e robot da cucina.

Cliccando sulla prima immagine in basso potrete sfogliare il volantino completo e controllare tutte le offerte.

Inoltre, se volete dare uno sguardo alle promozione attive negli altri punti vendita, trovate a questo indirizzo tutti i volantini Trony del momento.

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

Volantino Trony “Riparti alla grande”