Volantino Trony "Sconti -50%" fino al 19 ottobre: Galaxy S21 e Smart TV da non perdere

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Sconti -50%" fino al 19 ottobre: Galaxy S21 e Smart TV da non perdere

Sono già partite le nuove offerte del volantino Trony dedicato ai punti vendita di Calabria e Sicilia. La promozione "Sconti -50%" si andrà a sovrapporre al "SOTTOCOSTO" che vi abbiamo già segnalato qualche giorno fa, con una scadenza identica per entrambe: arriveranno fino al 19 ottobre 2021. A seguire trovate subito il volantino Trony pronto da sfogliare!

Volantino Trony "Sconti -50%" - Calabria, Sicilia

Da non perdere in particolare gli sconti per lo smartphone Samsung Galaxy S21, disponibile a 749€ circa, e per i tantissimi Smart TV 4K HDR nelle pagine interne: grazie al doppio Bonus TV, è possibile risparmiare davvero tanto! Ad esempio, il modello TCL 55P615 in copertina costa solo 399€ circa.

Nella galleria in alto trovate il volantino Trony completo dedicato alla promozione "Sconti -50%", valida in particolare nelle regioni indicate. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo.

Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

Più in basso trovate anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.