Volantino Trony “Sconto IVA” 14-28 febbraio: taglio del 18,03% sugli acquisti da almeno 199€ (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Expert non sarà l’unica a scontare l’IVA nella seconda metà del mese. Dal 14 al 28 febbraio la catena Trony propone infatti lo “Sconto IVA”, campagna a livello nazionale che ripropone l’ormai classica formula.

Durante il periodo promozionale, gli articoli contrassegnati potranno essere acquistati con il 18,03% di sconto sul prezzo finale, corrispondente al valore dell’IVA al 22%. Ovviamente le condizioni non mancano.

LEGGI ANCHE: Volantino Unieuro buoni sconto fino al 28 gennaio

Il regolamento completo non è ancora disponibile (lo sarà nei punti vendita dal 14 febbraio), ma sappiamo già che la campagna riguarda gli acquisti da almeno 199€. Inoltre vi ricordiamo che i prodotti interessati potrebbero variare da un punto vendita all’altro.

Qua sotto vi riportiamo un esempio di volantino di questa campagna “Sconto IVA”, con smartphone, TV, notebook, elettrodomestici e tanto altro. Vi invitiamo comunque a verificare sul sito della catena quale sia il flyer effettivamente valido per il negozio a voi più vicino.

Volantino Trony “Sconto IVA” 14-28 febbraio 2019

  • Tiwi

    niente di interessante

    • Lukino

      Solito specchietto per le allodole, svuota fondi di magazzino. Ma veramente pensano che siamo così coglioni? Una vera offerta sarebbe, zero Iva su tutta la merce in negozio, allora si che sarebbe un’offerta degna di tale nome. Per me il volantino se lo possono usare come carta igienica