Volantino Trony “Sconto IVA” 27 ott – 2 nov: sconti su una vasta scelta di prodotti tech (foto)

Federica Papagni -

A partire da oggi 27 ottobre Trony lancia la promozione “Sconto IVA” presente sul suo ultimo volantino e rimarrà in essere fino al 2 novembre. La promo che vi sarà descritta in questo articolo è valida per una spesa totale e contestuale di almeno 99,00€ effettuata presso i punti vendita fisici e lo sconto IVA applicato è pari al 18,03%.

All’interno del volantino, che varia a seconda della zona d’Italia interessata, viene mostrata una vasta scelta di prodotti che accontentano ogni gusto e desiderio. Infatti, figurano TV OLED LG e Panasonic, ma anche QLED della Samsung, smartphone e PC, elettrodomestici (come lavatrici, frigoriferi e forni), ma anche articoli per il proprio intrattenimento e la cura di se stessi e della casa.

LEGGI ANCHE: Arriva Xiaomi Mi Pai, la valida alternativa al Chromecast

A seguire trovate i volantini Trony in versione completa per ogni regione interessata e i prodotti che trovate al loro interno sono solo alcuni esempi perché la promozione continua all’interno dei punti vendita in cui potrete trovarne molti altri contrassegnati dall’apposito bollo.

Volantino Trony “Sconto IVA” – Piemonte, Lombardia

Volantino Trony “Sconto IVA” – Trentino

Volantino Trony “Sconto IVA” – Veneto, Friuli Venezia Giulia

Volantino Trony “Sconto IVA” – Toscana

Volantino Trony “Sconto IVA” – Emilia Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo e Molise

Volantino Trony “Sconto IVA” – Sardegna

Volantino Trony “Sconto IVA” – Calabria, Sicilia