Volantino Trony "Spacca Prezzi", "Il regalo lo scegli tu" "Preparati allo Switch-Off" fino al 10 ottobre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Trony "Spacca Prezzi", "Il regalo lo scegli tu" "Preparati allo Switch-Off" fino al 10 ottobre

Sarà un mese all'insegna di grandi offerte grazie alle nuove promozione del volantino Trony, che come spesso accade si moltiplica e si differenzia a seconda delle regioni d'Italia. Gli sconti delle promo che vi presentiamo a seguire saranno validi addirittura fino al 10 ottobre, dunque andiamo subito a vedere di cosa si tratta procedendo in ordine di scadenza.

I volantini con promozioni più corte sono quelli della Campania, con gli sconti "Preparati allo Switch-Off", e di alcune regioni del Centro-Nord Italia – Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio – con la promo "Più Spendi, Meno Spendi", validi rispettivamente fino al 22 e 23 settembre.

Sarà invece valida fino al 30 settembre nei negozi Trony in Sardegna l'offerta "Sconta Tutto", mentre tutte le altre dureranno fino ad ottobre: "La TV si spegne, Trony accende gli Sconti!" è la promo nazionale e finirà il 6 ottobre, così come la promo "Spacca Prezzi" in Lazio, Puglia e Basilicata; ma c'è anche la promo "Il regalo lo scegli tu" in Calabria e Sicilia fino al 10 ottobre 2021.

A seguire trovate i volantini Trony in versione completa dedicati alle promozioni citate, valide in particolare nelle regioni indicate nel titolo di ogni sezione. Per scoprire le promozioni dedicate ai punti vendita di altre regioni basta andare a questo indirizzo. Il pulsante in basso vi permette di andare sul sito ufficiale di Trony e verificare le offerte online.

OFFERTE TRONY

Canale Telegram OFFERTE

ALTRE OFFERTE AMAZON

Volantino Trony "La TV si spegne, Trony accende gli Sconti!" – Nazionale (16 set – 6 ott)

Volantino Trony "Più Spendi, Meno Spendi" – Veneto, Emilia-Romagna, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Lazio (10-23 settembre)

Volantino Trony "Spacca Prezzi" – Lazio, Puglia, Basilicata (16 set – 6 ott)

Volantino Trony "Preparati allo Switch-Off" – Campania (16-22 settembre)

Volantino Trony "Sconta Tutto" – Sardegna (16-30 settembre)

Volantino Trony "Il regalo lo scegli tu" – Calabria, Sicilia (17 set – 10 ott)