Volantino Unieuro “Ti regala Cookeo Connect” 25 ottobre – 10 novembre: smartphone nuovi e tanta altra tecnologia (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Fine ottobre molto ricca quella di Unieuro e oltre a quanto vi abbiamo già riportato, la catena si appresta infatti a lanciare un nuovo volantino. Stiamo parlando della campagna “Unieuro ti regala Cookeo Connect”, riportata da Riprovaci.it e che sarà valida da domani 25 ottobre, fino al successivo 10 novembre.

Il titolo già ci fa intuire di cosa si tratta; durante la validità della promo, nei punti vendita aderenti, è possibile ricevere in regalo un multicooker Moulinex (un robot da cucina che cuoce) smart dal valore di listino di 349€ in concomitanza con l’acquisto di certi articoli.

LEGGI ANCHE: Amazon Echo in sconto del 40%

I prodotti interessati sono abbastanza e molti dai comparti smart. A tal proposito segnaliamo sul volantino la presenza di smartphone di nuova uscita, come Huawei Mate 20 Pro e Mate 20, oppure Honor View 10 Lite ed iPhone XR. Purtroppo solo un paio di telefoni permettono di avere in regalo il robot da cucina.

Chi vuole approfittare della promo principale può comunque ripiegare su TV, tablet o notebook. In attesa che il volantino completo vada online vi invitiamo a dare un’occhiata alle pagine trapelate online nella galleria qui sotto o direttamente alla fonte (vedi aggiornamento) dove trovate anche i TV.

Aggiornamento25/10/2018 ore 11:34

Valido da oggi il volantino che vi abbiamo segnalato ieri. Abbiamo aggiornato la galleria qua sotto con il volantino completo. Tra l’altro le offerte sono valide anche online.

Volantino Unieuro “Ti regala Cookeo Connect” 25 ottobre – 10 novembre 2018

  • Giovanni aka Maiti Gion

    segnalo un piccolo refuso
    ” … Purtroppo nessun telefono permette di avere in regalo il robot da cucina. …”
    in effetti nella prima pagina c’è lo S9+ a 799 con in regalo il fantomatico robot … non che mi interessi ma giusto per fare il precisino 🙂

    • Cosimo Alfredo Pina

      Hai ragione, ho corretto! Grazie per la segnalazione 🙂