Volantino Unieuro "Fioriscono gli sconti" 14-27 marzo, più tre volantini speciali

Non solo la promozione principale, ma anche tre promo speciali con i volantini a fine articolo
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Unieuro "Fioriscono gli sconti" 14-27 marzo, più tre volantini speciali

Il volantino Unieuro disponibile dal 14 al 27 marzo 2022 profuma già di primavera, grazie alla promozione "Fioriscono gli sconti". Le offerte riguardano tutto il meglio della tecnologia sullo store, con possibilità di acquisto in 10 rate a tasso zero, perfetta per i prodotti più costosi. Vi consigliamo di dare un'occhiata al Samsung Galaxy S21 FE 5G in copertina, disponibile a 679€ con il tablet Galaxy Tab A8 in regalo, ma all'interno ci sono tanti altri sconti su smart TV, notebook, smartwatch e tanto altro.

Inoltre, a fine articolo trovate altri tre volantini speciali, dedicati alle offerte specifiche per i prodotti Samsung, per i televisori in sconto Switch off e per i robot aspirapolvere.

Volantino Unieuro "Fioriscono gli sconti"

Vi segnaliamo che anche su Amazon Italia ci sono sconti eccezionali su tantissimi prodotti, come quelli che trovate sul nostro articolo con le migliori offerte del giorno: ci sono sia il nuovissimo iPhone 13 mini in tonalità verde che il best-seller realme GT Neo 2, entrambi ad ottimo prezzo.

Cliccando sul pulsante a seguire potete accedere alla pagina delle offerte sullo store online di Unieuro, mentre più in basso trovate la nostra selezione dei migliori prodotti in sconto. Inoltre, dopo la lista ci sono anche i tre nuovi volantini speciali citati all'inizio.

A seguire vi lasciamo anche i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Volantino Unieuro - Speciale Samsung

Volantino Unieuro - Speciale Switch Off

Volantino Unieuro - Speciale Robot aspirapolvere

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.