Volantino Unieuro “Goditi il tuo tempo” fino al 24 dicembre: sconti per console, giochi, fotocamere e droni (foto | Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Unieuro “Goditi il tuo tempo” fino al 24 dicembre: sconti per console, giochi, fotocamere e droni (foto  | Ultimi giorni)

Oltre al volantino Unieuro "Sottocosto" che vi abbiamo segnalato in questo articolo, ancora attivo fino al 15 dicembre, la catena di elettronica ha avviato alcune promozioni speciali per console, videogiochi, droni, fotocamere e altri accessori. Tutti gli sconti per tali categorie di prodotto sono raccolti nel volantino “Goditi il tuo tempo”, che ci accompagnerà fino al 24 dicembre 2019.

Le offerte più intressanti riguardano proprio l'ambito ludico: i bundle con PS4 e PSVR sono tutti ad ottimo prezzo, ma state attenti anche ai giochi per Xbox e Nintendo Switch e ai tanti accessori da gaming scontati. Per il reparto fotografia c'è un buon assortimento di reflex Canon e Nikon, più ottimi prezzi per action cam e droni: ad esempio, il DJI Mavic Mini Fly More Combo costa 499€.

Trovate tutte le informazioni sui prodotti citati e su tutto il resto nella galleria a seguire. Come detto, le promozioni dureranno fino alla vigilia di Natale, ma vi consigliamo di non ridurvi all'ultimo momento per acquistare tutti i regali per amici e parenti!

ALTRE OFFERTE SU AMAZON

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Volantino Unieuro “Goditi il tuo tempo”