Volantino Unieuro Natale 2017: ecco gli "Scontissimi" su smartphone, TV, console e PC (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino Unieuro Natale 2017: ecco gli "Scontissimi" su smartphone, TV, console e PC (foto)

Dopo il volantino Expert dedicato ai regali di Natale, ecco che anche Unieuro lancia la sua promo. Il flyer "Scontissimi di Natale fino al 50%", riportato online da VolantinoFacile, sarà infatti valido fino al 24 dicembre con tantissimi articoli in sconto, anche dai comparti più smart, e tasso zero.

In verità il -50% non viene raggiunto dai dispositivi più costosi ma i prezzi interessanti, se si considera che stiamo parlando di una catena di elettronica, non mancano. Tra gli smartphone ad esempio spiccano Samsung Galaxy S7 a 379€, Note8 a 799€, J7 2017, A3 2017, ASUS Zenfone 4 Selfie, LG G6, Huawei Mate 10 Pro e Mate 10 Lite, P9 Lite, Honor 7X o Sony Xperia XA1 Ultra, Apple iPhone 8 e 7.

Ben fornito anche il comparto informatica, con notebook Acer, HP, Apple, Lenovo, per tutte le esigenze, con anche qualche opzione per il gaming (non spinto). A proposito di gaming discreta scelta anche tra le console, con Nintendo Switch, PS4, Xbox One S, videogiochi, accessori e periferiche, ma niente Xbox One X.

Presenti ovviamente anche i TV, con molti 4K HDR a buon prezzo, ma anche modelli top, come gli OLED LG, acquistabili con rate a tasso zero. Degna di nota l'offerta per l'OLED Sony in pacchetto con PS4 Pro. Completano il tutto action cam, tablet, anche di fascia alta, e qualche gadget più sfizioso come DJI Mavic Pro ed il termostato smart Netatmo.

Questo e molto altro vi aspetta nella galleria qui sotto con le parti più smart del volantino; per gli elettrodomestici vi rimandiamo direttamente alla fonte. Per chi preferisce gli acquisti online può sempre curiosare sul sito della catena dove sono riportati gli stessi sconti del volantino in questione.

Volantino Unieuro Natale 2017 "Scontissimi" fino al 24 dicembre