Volantino Unieuro: nuovi arrivi, qualche sconto e finanziamento a tasso zero (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Giusto ieri vi abbiamo segnalato le interessanti offerte del volantino Unieuro “Grande sottocosto”. Per la prima metà di ottobre le sorprese in casa Unieuro non sono però finite. Arriva infatti online, riportato da VolantinoFacile, anche il volantino “Passione Casa” che sarà valido dal 29 settembre al 12 ottobre.

Il titolo è “Passione Casa” ma in verità tra le sue pagine trovate anche tanta altra tecnologia, con anche qualche sconto e articolo acquistabile con il finanziamento a tasso zero. Non mancano ovviamente i TV, dove in effetti la scelta è tanta: modelli Sony, Samsung, LG e Philips, con tanti 4K HDR, anche top come gli OLED di LG.

LEGGI ANCHE: Black Friday 2017, tutto quello da sapere

Anche tra gli smartphone vi aspettano modelli nuovi, come Samsung Galaxy Note 8 o iPhone 8, affiancati da LG Q6, ASUS Zenfone 4 Selfie e molti altri. Tra i PC ASUS, Lenovo, Acer ed HP spiccano il Samsung Galaxy Book e l’ASUS Vivobook N580.

Tablet, MacBook Air ed iPad concludono il tutto, insieme al comparto console dove trovate PS4 in bundle con FIFA 18, Xbox One S in edizione limitata, Nintendo Mini SNES e Nintendo Switch, anche questo con FIFA 18.

Le parti più smart del volantino le trovate nella galleria qui sotto, mentre per elettrodomestici e articoli per la casa vi rimandiamo alla fonte.

Volantino Unieuro “Passione Casa” 29 settembre – 12 ottobre