Volantino Unieuro “SCONTI Batticuore” 26 feb - 14 mar: sconti fino al 50% su iPhone, notebook e domotica (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Unieuro “SCONTI Batticuore” 26 feb - 14 mar: sconti fino al 50% su iPhone, notebook e domotica (foto)

Arriva a sorpresa un nuovo volantino Unieuro tutto dedicato alle offerte incluse nella promozione “SCONTI Batticuore”. Il periodo di validità di questi sconti è quello che va dal 26 febbraio al 14 marzo 2021. Oltre ai tagli di prezzo molto consistenti che arrivano fino al 50%, la promo permette di acquistare molti prodotti con pagamento rateale e tasso zero.

Molto ampia la scelta tra smartphone, tablet, notebook, televisori, prodotti per la domotica, accessori e wearable. Trovate la nostra selezione completa a fine articolo, proprio sotto il volantino. Vi consigliamo di dare uno sguardo ai vari modelli di iPhone in sconto, ai notebook HP e Lenovo, agli Smart TV Samsung e Sony ma soprattutto ai due Google Nest con Assistant integrato, con e senza schermo.

Nella galleria in basso trovate il volantino Unieuro in versione completa, pronto da sfogliare. Cliccando sul pulsante blu a seguire potete invece accedere alla pagina delle offerte sullo store online di Unieuro, mentre più in basso vi lasciamo una selezione con i migliori prodotti in sconto da acquistare direttamente sullo store Unieuro.

OFFERTE VOLANTINO UNIEURO

Volantino Unieuro “LOVELY DAYS”

Cuffie

Monopattini

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.