Volantino Unieuro "Speciale Samsung" fino al 30 settembre: nuovi Z Fold e Z Flip

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Unieuro "Speciale Samsung" fino al 30 settembre: nuovi Z Fold e Z Flip

Il nuovo volantino Unieuro è speciale, perché è riservato solo ed eslusivamente ai migliori prodotti Samsung. Le tante offerte disponibili riguardano in particolare i modelli smartphone più recenti, come i pieghevoli Galaxy Z Flip 3 e Galaxy Z Fold 3, ma ci sono anche tanti medio gamma dai prezzi molto economici. La promozione sarà valida solo fino al 30 settembre 2021.

A parte i pieghevoli, vogliamo segnalare in particolare gli sconti per Samsung Galaxy A52s a partire da 399€ circa e Galaxy A03S a soli 139€ circa, ma ci sono anche i prodotti della serie Galaxy S21, i nuovi Galaxy Watch 4, gli auricolari Galaxy Buds 2, Buds Pro e Buds Live, per finire con i tablet Galaxy Tab S7 FE e i nuovi monitor e notebook Galaxy Book.

Nella galleria in basso trovate il volantino Unieuro in versione completa, pronto da sfogliare con la promozione "Speciale Samsung". Cliccando sul pulsante a seguire potete invece accedere alla pagina delle offerte sullo store online di Unieuro, mentre più in basso vi lasciamo i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e per andare sulla pagina degli sconti Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.