Volantino Unieuro Speciale Xiaomi Fan Festival: tutto il meglio tra Xiaomi 12 e Redmi Note 11

Promozione valida fino al 14 aprile 2022
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Unieuro Speciale Xiaomi Fan Festival: tutto il meglio tra Xiaomi 12 e Redmi Note 11

Il nuovo volantino Unieuro disponibile dal 1 al 14 aprile 2022 è riservato alle offerte della promozione "Speciale Xiaomi Fan Festival". Come si capisce dal nome, c'è tutto il meglio dell'ecosistema Xiaomi, con in particolare alcuni dei modelli di smartphone tra più recenti, come Xiaomi 12 Pro, Redmi Note 11 e tanto altro.

Volantino Unieuro Speciale Xiaomi Fan Festival

Se non siete ancora soddisfatti di questi prezzi, vi ricordiamo che su Amazon sono in corso le Offerte di Primavera: abbiamo realizzato una particolare selezione dei migliori prodotti Xiaomi in sconto, come quelli che trovate a seguire.

Cliccando sul pulsante a seguire potete accedere alla pagina delle offerte sullo store online di Unieuro, mentre più in basso trovate i pulsanti per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello per andare sulla pagina dei migliori sconti su Amazon.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.