Volantino Unieuro "ti regala LaMia" 10-27 giugno: bici omaggio se acquistate questi prodotti (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Unieuro "ti regala LaMia" 10-27 giugno: bici omaggio se acquistate questi prodotti (foto)

Il nuovo volantino Unieuro "ti regala LaMia", pubblicato nelle ultime ore da PromoQui, mette in scena un'offerta davvero originale. Fino al 27 giugno, se acquistate alcuni prodotti selezionati tra smartphone, TV, notebook e altri articoli, potete riceve in regalo LaMia, vale a dire una bici da passeggio pieghevole del valore di 199€.

La bici è visibile nella prima immagine della nostra galleria. È possibile riceverla in uno dei tre colori proposti, ha un'estetica retrò e anche qualche accessorio incluso, come il cestino e il porta cellulare.

Per quanto riguarda i prodotti che danno diritto al premio, ci sono tanti smartphone come iPhone XS Max, Samsung Galaxy S10+, Galaxy A50, Oppo Reno, Huawei P30 e Xiaomi Mi9. Non mancano anche notebook di fascia media, come ad esempio molti modelli a marchio Lenovo, HP e Acer. Infine, la bici può essere ottenuta in omaggio anche acquistando tablet, TV, fotocamere, console e altre bici elettriche.

Per scoprire tutti i prodotti che fanno parte di questa promozione vi basta sfogliare il volantino che trovate qui sotto e fare attenzione all'apposito bollino con la bici.

Inoltre, se volete dare un'occhiata anche alle altre offerte per elettrodomestici e accessori, trovate il volantino completo a questo indirizzo.

Volantino Unieuro "ti regala LaMia" 10-27 giugno 2019