Volantino Unieuro “Se Vuoi Puoi” 20 apr – 3 mag: Redmi Note 8T, S10 Lite e altri super sconti (Ultimi giorni)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Volantino Unieuro “Se Vuoi Puoi” 20 apr – 3 mag: Redmi Note 8T, S10 Lite e altri super sconti (Ultimi giorni)

Il nuovo volantino Unieuro propone ben 42 pagine di offerte per ogni tipo di prodotto tecnologico, dagli smartphone agli Smart TV, dagli accessori domotici agli elettrodomestici. La promozione prende il nome di “Se Vuoi Puoi” è sarà valida dal 20 aprile al 3 maggio 2020.

Come già visto nelle settimane precedenti, anche queste promo Unieuro sono ottimizzate per farvi acquistare direttamente da casa: su tantissimi prodotti è prevista la consegna gratuita a domicilio. Inoltre, è possibile utilizzare anche il pagamento rateale in 20 mesi a tasso zero.

Parlando di prodotti, Redmi Note 8T è nuovamente disponibile ad un ottimo prezzo, solo 169,90€, ma con lui ci sono anche Samsung Galaxy S10 Lite, Huawei Nova 5T, ASUS ZenFone Max M1 e OPPO Reno 2Z. Vastissima la scelta di notebook, Smart TV, monitor, tablet e smartwatch. Buoni affari si possono fare sull'acquisto di stampanti, router, mouse e altri accessori, perfetti per lo smartworking.

A seguire trovate il pulsante con il link alla pagina generale delle promozioni, dove potete navigare nel catalogo disponibile.

Più in basso c'è la galleria con tutte le immagini del volantino completo, da sfogliare direttamente.

OFFERTE UNIEURO

Volantino Unieuro “Se Vuoi Puoi”