Webantino ePRICE 17 lug – 3 ago: offerte da leccarsi i baffi e buoni sconto

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Webantino ePRICE 17 lug – 3 ago: offerte da leccarsi i baffi e buoni sconto

Poteva forse mancare ePRICE nel clamore delle promozioni di metà luglio? La risposta è concreta: si chiama infatti "Webantino" ed è una sorta di volantino digitale che racchiude non solo delle offerte tecnologiche da non perdere, ma anche un'esclusiva opportunità di risparmio tramite buoni sconto.

Da oggi fino al 3 agosto 2020, tutti coloro che acquisteranno i prodotti promozionati del Webantino riceveranno un buono sconto pari al 10% del valore dell'ordine, anche se questo è composto da più articoli. Il coupon sarà poi caricato automaticamente nell'area personale del cliente a partire dal 7 settembre. Successivamente, potrà essere utilizzato sugli ordini venduti e spediti da ePRICE di importo superiore a 299€.

Per quanto riguarda invece i prodotti in offerta, ce n'è praticamente per tutti i gusti, dallo smart working al tempo libero, fino agli immancabili elettrodomestici. Ne abbiamo selezionati alcuni, tra cui gli AirPods 2, il mitico MX Master 3 di Logitech e il monopattino Segway Ninebot KickScooter ES2. Vale comunque la pena dare un'occhiata al catalogo completo, raggiungibile facendo clic sul pulsante a seguire, che riporta anche tutti i dettagli sull'iniziativa.

Webantino ePRICE

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.