WindTre: Fibra e GB illimitati a 16,99€ per alcuni già clienti mobile

Matteo Bottin

WindTre vuole aumentare i propri clienti convergenti: in queste ore l’operatore arancione ha infatti iniziato a proporre ad alcuni suoi clienti mobile un’offerta di rete fissa dedicata veramente vantaggiosa. Questa non solo porta un ottimo prezzo per la connessione di casa, ma anche un vantaggio non da poco sulla SIM mobile.

L’offerta è Super Fibra Unlimited e permette di avere connessione internet in casa a partire da 16,99€/mese e ottenere GB illimitati sulla propria SIM mobile. Quest’offerta ora viene proposta tramite l’app WindTre, sotto la sezione “Novità”. Qui si troverà un pulsante “Scopri” che vi rimanderà alla pagina dedicata (che trovate anche qui) dove sarà possibile fare l’attivazione.

E sì, l’attivazione può essere eseguita solo online, con scadenza entro il prossimo 15 aprile. Come possiamo ottenere i GB illimitati sulla nostra SIM? Semplice: al momento dell’attivazione dovremo scegliere “Sì” sull’opzione che chiede se si possiede un numero mobile. Qui andrà poi inserito il proprio numero WindTre e, se farà parte dei numeri coperti dall’offerta, comparirà il prezzo scontato.

LEGGI ANCHE: Offerte WindTre

Sarà poi possibile inserire fino ad un massimo di altre due SIM sulle quali ottenere i GB illimitati. Le offerte mobile compatibili con questa promozione sono tutte quelle appartenenti al nuovo portafoglio WindTre. Ovviamente questi benefici rimarranno attivi finché entrambe le linee rimarranno attive.

Via: MondoMobileWeb
  • TheJedi

    Sono 16.99 a cui vanno aggiunti 5.99 di modem in vendita abbinata.

    • aleardo

      In base alla legge sul modem libero si può anche scegliere di rinunciare al modem.

      • TheJedi

        No, in Italia è applicata in modo diverso la normativa ovvero ci sono le offerte che lo prevedono e le offerte che non lo prevedono, questa lo prevede ed è scritto nelle condizioni, lo dovevano rendere più chiaro, certo, ma è così.