Un box TV ad un piccolo prezzo? Xiaomi Mi Box S è in offerta su Amazon!

Vezio Ceniccola

Xiaomi Mi Box S è uno dei protagonisti delle offerte Amazon di quest’oggi. Il piccolo box TV basato su Android è disponibile al prezzo di 67€, il costo più basso mai visto sulla piattaforma di e-commerce.

Il rapporto qualità/prezzo di questo dispositivo è molto allettante, soprattutto grazie allo sconto sulla versione venduta e spedita da Amazon. Mi Box S è in grado di riprodurre tantissimi formati audio e video, è compatibile con una vasta gamma di app e giochi Android e può essere facilmente utilizzato tramite il telecomando fornito in confezione.

Dal punto di vista tecnico, l’hardware prevede una CPU Cortex A53 quad core, 2 GB di RAM e il supporto per le connettività Wi-Fi ac e Bluetooth 4.2.

LEGGI ANCHE: Euronics “Sconti Online” fino al 15 maggio

Qui di seguito vi lasciamo il link diretto per l’acquisto di Xiaomi Mi Box S venduto e spedito da Amazon Italia. L’offerta descritta potrebbe subire variazioni nel corso delle prossime ore, dunque vi consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.