Xiaomi Mi Fan Festival: coupon da 100€ in regalo se vi registrate all’evento del 6 aprile

Vezio Ceniccola L'azienda cinese lancia una serie di eventi speciali nei Mi Store ufficiali di Milano, Bergamo e Venezia che si terranno il 6 aprile 2019

Il prossimo 6 aprile 2019 si celebrerà il 9° compleanno di Xiaomi, che per l’occasione ha deciso di dedicare una giornata di regali e promozioni ai suoi fan più fedeli, anche quelli italiani. In tre dei Mi Store ufficiali presenti su territorio italiano si terranno i Mi Fan Festival, eventi in cui saranno presenti offerte speciali e si potranno sfruttare dei coupon forniti dall’azienda stessa, da richiedere online sulla pagina dedicata. Attenzione però, perché la quantità di coupon è molto limitata!

Gli eventi della serie Xiaomi Mi Fan Festival saranno disponibili negli store di Milano (Arese), Bergamo (Orio al serio) e Venezia e dureranno solo poche ore: precisamente dalle ore 8:30 alle ore 10:00 del 6 aprile 2019. La partecipazione agli eventi è gratuita, previa registrazione obbligatoria sul sito ufficiale.

Per ottenere il coupon è sufficiente la registrazione, che dà diritto ad uno sconto speciale fino a 100€ sui prodotti disponibili nei Mi Store aderenti. Il coupon può essere utilizzato solo nell’orario dell’evento, che come già detto va dalle 8:30 alle 10:00. Sono disponibili solo pochi coupon per ogni store: 90 per Milano e 46 ciascuno per Bergamo e Venezia.

LEGGI ANCHE: Twitch regala 12 mesi di Nintendo Switch Online

Se siete interessati a partecipare agli eventi Xiaomi Mi Fan Festival, trovate di seguito i link diretti per registrarvi ed ottenere i coupon a seconda dello store scelto, insieme a tutte le informazioni del caso.