Auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S in OFFERTA Amazon al miglior prezzo di sempre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S in OFFERTA Amazon al miglior prezzo di sempre

Offerta Amazon da non perdere per gli Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S, gli auricolari Bluetooth tra i più venduti nella fascia media. Un successo meritato grazie al loro ottimo rapporto qualità-prezzo, che diventa ancora più succulento grazie allo sconto del giorno: li potete acquistare a soli 49€ circa, venduti e spediti da Amazon stesso al miglior prezzo di sempre.

Se state cercando degli auricolari che non abbiano un design in-ear, questi possono fare al caso vostro. La forma ricorda gli AirPods di Apple, ma qui troviamo caratteristiche abbastanza peculiari: connettività Bluetooth 5.0, supporto per i controlli Double Tap e per i codec SBC, AAC e LHDC. L'autonomia totale arriva fino a 24 ore con la custodia di ricarica wireless e fino a 5 ore di ascolto continuo.

Per procedere all'acquisto di questi Xiaomi Mi True Wireless Earphones 2S basta cliccare su questo link o sul pulsante in basso.

Attenzione perché la promozione è a tempo limitato e terminerà tra poche ore.

Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.