YI Dash Camera Mini torna in forte sconto ma solo fino a venerdì e non durante il Prime Day

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
YI Dash Camera Mini torna in forte sconto ma solo fino a venerdì e non durante il Prime Day

Lanciata un paio di mesi fa, la YI Dash Camera Mini è la videocamera da parabrezza entry level dell'azienda. Registra video fino a 1080p a 30 fps su un angolo di 140° e nonostante la natura basilare non rinuncia a codifica h.264, display da 2", pulsanti fisici ed accelerometro per la tutela delle riprese più importanti.

Il tutto in un pacchetto che solitamente costa 39,99€ ma che fino al prossimo venerdì 13 luglio potete acquistare ad ottimo prezzo, lo stesso con cui la cam è stata lanciata: 26,99€. Per farlo vi basta andare sulla pagina Amazon Italia (il link lo trovate qua sotto) della cam, aggiungerla al carrello e prima del pagamento applicare il coupon COUNTDOWN.

Tra l'altro l'azienda spiega che l'occasione è da cogliere al balzo visto che neanche durante il Prime Day il prezzo della cam scenderà così tanto.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.