Yoku's Island Express gratis su Epic Games Store dal 2 al 9 settembre: uno scarabeo da flipper (video)

Yoku's Island Express gratis su Epic Games Store dal 2 al 9 settembre: uno scarabeo da flipper (video)
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Ripartono le offerte di Epic Games Store con un nuovo gioco gratis disponibile da oggi: stiamo parlando di Yoku's Island Express, che sarà riscattabile senza costi dal 2 al 9 settembre 2021. Un'occasione unica per provare questo coloratissimo titolo, che saprà incuriosirvi grazie alle sue meccaniche molto particolari.

Yoku's Island Express è stato sviluppato da Villa Gorilla e prodotto da Team17, che hanno unito le forze per realizzare un gioco avventuroso e divertente.

Il protagonista è un piccolo scarabeo stercorario, capace di trasportare una pallina all'interno dello scenario: sarà grazie a questa abilità che dovrà mettere in salvo l'isola di Mokumana, passando per le sue varie ambientazioni tropicali. Il gameplay fonde i canoni del platform alle meccaniche da flipper, ma ci sono anche personaggi, dialoghi e collezionabili sparsi per la mappa.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Yoku's Island Express da Epic Games Store.

Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare il gioco sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Yoku's Island Express - Trailer

Commenta