Ancora 100 GB in omaggio con TIM Ricarica Automatica: un peccato non approfittarne!

Ancora 100 GB in omaggio con TIM Ricarica Automatica: un peccato non approfittarne!
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nel settore degli operatori attivi nel mercato mobile in Italia TIM è uno dei protagonisti principali. Nelle ultime ore è tornata una delle promozioni più interessanti per i suoi clienti.

Trova Offerta Telefonica

Fino al prossimo 22 luglio tutti i clienti TIM che attiveranno il servizio Ricarica Automatica, avendo almeno un'offerta attiva a pagamento, riceveranno un bundle mensile di 100 GB per tre mesi a partire dall'attivazione dell'opzione. Al termine dei tre mesi la promozione si disattiverà automaticamente.

Il servizio di Ricarica Automatica di TIM prevede che tutti i clienti che lo attivano ricevano delle ricariche automatiche in determinate situazioni. Andiamo a vedere quali:

  • Ricarica su base rinnovo che avviene entro le 24 ore precedenti al rinnovo di un'offerta attica. In tal caso viene erogata una ricarica pari al costo dell'offerta. Non sono compatibili le offerte con costo di rinnovo inferiore a 2 euro al mese o con domiciliazione su carta di credito, conto corrente o bolletta TIM.
  • Ricarica su base soglia che avviene quando il credito residuo scende sotto i 3 euro. In tal caso viene erogata una ricarica pari a 5 euro. È previsto un limite massimo di 15 euro di ricariche mensili, personalizzabile tramite il servizio clienti 119 o dall'app MyTIM.

Il servizio Ricarica Automatica di TIM è anche compatibile con i clienti che hanno attive più di un'offerta a pagamento. In tal caso l'ammontare della ricarica automatica erogata corrisponderà alla somma dei canoni mensili da pagare.

La promozione per avere il bundle mensile di 100 GB gratis è attivabile presso l'app MyTIM per dispositivi mobili. Aprendo l'app si dovrebbe infatti ricevere una notifica informatica della promozione.

Mostra i commenti