In arrivo la nuova offerta convergente TIM Super: minuti e SMS illimitati, 20 Giga e addebito in bolletta

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
In arrivo la nuova offerta convergente TIM Super: minuti e SMS illimitati, 20 Giga e addebito in bolletta

TIM lancia la nuova promozione convergente TIM Super che abbina un'interessante tariffa mobile a chi sottoscrive un nuovo abbonamento per la linea fissa. I clienti privati che attivano Super Fibra, Super Mega o Super ADSL possono richiedere una nuova SIM (da pagare separatamente) su cui abilitare TIM Super Opzione Mobile. Questa tariffa prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri italiani di rete fissa o mobile più 20 Giga di traffico dati a 15€ al mese per sempre.

L'offerta sarà disponibile dal 10 al 23 giugno e prevede l'addebito dell'opzione mobile direttamente in bolletta. Per la precisione nei primi due mesi dalla richiesta, in attesa di attivazione della linea fissa, verrà temporaneamente abilitata Subito Mobile con le stesse caratteristiche e prezzo. Se per motivi tecnici non riuscisse l'attivazione della linea fissa l'Opzione Mobile rimarrebbe attiva, ma al costo di 17,99€ al mese.

Se siete interessati vi invitiamo a raccogliere tutte le informazioni necessarie prima della sottoscrizione dell'offerta sul sito ufficiale o in un negozio autorizzato.