Il Black Friday di ho. Mobile vi regala una ricarica: ecco come

Il Black Friday di ho. Mobile vi regala una ricarica: ecco come
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Si torna a parlare di offerte telefoniche grazie a ho. Mobile, l'operatore virtuale attivo in Italia su rete Vodafone, che ha appena lanciato un'interessante iniziativa promozionale a tema Black Friday.

Offerte Amazon

Stavolta non si tratta del lancio di un'offerta mobile, alle quali siamo abituati dai vari operatori attivi nel mercato italiano, ma di un'iniziativa che riguarda coloro che sono già clienti dell'operatore ma anche per coloro che intendono diventarlo.

La promozione Black Friday di ho. Mobile prevede che tutti coloro che acquisteranno una nuova SIM dell'operatore attivando con esso una nuova offerta, entro il prossimo 30 novembre, riceveranno una ricarica gratis del valore di 5€. La promozione è rivolta sia a coloro che attiveranno un nuovo numero e sia a coloro che effettueranno la portabilità da un altro operatore.

L'accredito dei 5€ in omaggio relativi a questa promozione sarà effettuato automaticamente al momento dell'attivazione della SIM ho.

Mobile acquistata nell'ambito dell'offerta.

Per avere una panoramica su tutte le offerte ho. Mobile vi suggeriamo di dare un'occhiata alla nostra pagina dedicata che trovate a questo indirizzo. Vi ricordiamo che è disponibile anche il nostro tool per ricercare automaticamente l'offerta migliore in base alle vostre esigenze. Lo trovate al pulsante qui in basso.

Trova Offerta Telefonica

Per rimanere in tema di offerte e di Black Friday, qui sotto trovate anche il pulsante diretto per accedere a tutte le offerte in corso su Amazon.

BLACK FRIDAY AMAZON

Mostra i commenti