La nuova SIM Evolution sostitutiva? CoopVoce ora ve la spedisce anche per posta

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
La nuova SIM Evolution sostitutiva? CoopVoce ora ve la spedisce anche per posta

Procede spedita la transizione di CoopVoce verso la dimensione di Full MVNO. Una novità che, fra i tanti vantaggi che porterà in dote all'operatore, comporta anche un effetto collaterale: la necessità da parte dei già clienti di sostituire l'attuale SIM, con la nuova SIM Evolution. Per andare incontro alle esigenze dei clienti, specialmente in un periodo di emergenza sanitaria, CoopVoce ha da poco approntato un metodo alternativo per reperire la nuova SIM Evolution.

Fin qui infatti, era necessario recarsi presso uno dei tanti punti vendita sparsi sul territorio, per procedere alla sostituzione della SIM. Ora invece, è possibile richiedere la spedizione a domicilio della SIM Evolution, tramite raccomandata di Poste Italiane, direttamente dalla pagina dedicata sul sito ufficiale di CoopVoce.

Al momento della consegna, sarà compito del postino verificare l'identità del destinatario, per accertarsi che si tratti dell'intestatario della SIM. Per ora, CoopVoce non ha ancora imposto un termine ultimo per la procedura di sostituzione della SIM, ma dato che prima o poi ogni cliente dovrà farlo, vi consigliamo di non rimandare ancora.

Trovate maggiori informazioni in merito sul sito dell'operatore.