Elimobile Easy a 6,99 euro: scatta il countdown per attivare l'offerta con primo mese gratuito

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Elimobile Easy a 6,99 euro: scatta il countdown per attivare l'offerta con primo mese gratuito

L'operatore virtuale "Elimobile", attivo su rete mobile WINDTRE, ha inserito una scadenza per la sua offerta "Easy a 6,99 euro al mese", che attualmente prevede un primo mese gratuito pagando soltanto 5 centesimi di euro. Questa promozione, dunque, sarà attivabile fino alle ore 08:59 di lunedì 3 ottobre.

Nello specifico, l'offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS verso tutti e 60 Giga di traffico dati. Come già scritto in precedenza, il primo mese è gratuito, mentre dal secondo mese in poi occorrerà sostenere una spesa mensile di 6,99 euro. Per quanto riguarda il costo di attivazione e della SIM, è prevista una spesa di 5 centesimi di euro, da pagare con carta di credito. A questo proposito, l'operatore specifica che la carta di credito inserita non verrà memorizzata. Alla scadenza del primo mese, dunque, l'utente potrà decidere se rimanere o meno con l'operatore. Tra l'altro, i clienti avranno la possibilità di cambiare la propria offerta attraverso la modalità di downgrade e upgrade.

E a proposito di Elimobile, dal 26 settembre, su "Elisium", è disponibile la prima serie originale dell'operatore, ovvero "Maccioverse", firmata da Maccio Capatonda, visibile senza alcun costo aggiuntivo tramite l'app "Elivision". Il primo episodio si intitola "Effetti Call-Laterali". Complessivamente saranno 5 le puntate (e verranno pubblicate di lunedì). A riguardo, così come comunicato stesso dall'operatore, l'anteprima del primo episodio di Maccioverse che si è tenuta domenica 25 settembre nel metaverso, all'interno di un cinema virtuale grazie a Somnium Space, è stato l'evento nel metaverso più visto in Europa nel 2022 (oltre 110mila persone connesse).

I clienti di "Elimobile", oltre a questi contenuti inclusi senza alcun costo aggiuntivo, potranno accumulare gli "Elicoin", ovvero la valuta virtuale dell'operatore che consentono di ricaricare la SIM oppure di sbloccare alcuni contenuti riservati su "Elisium". Ad esempio, gli utenti potranno accedere ad alcune "Live Experience", con la possibilità di incontrare dal vivo, in certi casi, celebrities, influencer e talents.